NUOVE Bio-Rimodellamento ISHI

TECNOLOGIA DI VEICOLAZIONE/AZIONE TRANSEPIDERMICA PENTA-MODULARE

Basata sull’impiego di cinque (5!) differenti tecnologie, derivate da elettroporazione, jontoforesi (iontoporazione), onde soniche (US), cromoterapia e onde Alpha, questa apparecchiatura si utilizza sia per esaltare la performance dei trattamenti del Metodo ISHI che per straordinarie azioni sul benessere e sull’equilibrio energetico del sistema mentecorpo.

Grazie all’esclusiva Two Steps’ Technology, un approccio completamente nuovo alle tecnologie, ISHI Chroma BioTech è l’unica soluzione ad azione estetica e olistica.

L’interfaccia ergonomica di ISHI Chroma BioTech consente una scelta semplice e rapida del tipo e delle modalità di ciascun trattamento, grazie all’esclusivo display grafico touchscreen.

In abbinamento ai prodotti adeguati, ISHI Chroma BioTech è indicato per trattare, in maniera efficace un ampio assortimento di problemi.

In particolare per:

Ridurre le adiposità localizzate
Trattamenti mirati alla riduzione di smagliature
Ridurre la cellulite
Rassodamento del seno, tonificare i tessuti del collo, delle braccia
Trattamenti stimolanti anti-ageing viso e dècolletè
Intossinazione e acne
Trattamenti di riequilibrio energetico
Ripristinare l’equilibrio psico-somatico
Colmare deficit energetici
Sostenere processi di consapevolezza e propriocettivi
Sostenere trattamenti a livello bio-energetico
Indurre un rilassamento profondo
Aiutare il recupero da traumi psichici e fisici
Sostenere il riequilibrio delle funzioni inconscie e cognitive

ELETTROPORAZIONE

Tecnologia specifica per la veicolazione transepidermica di principi attivi, è ideale per il trattamento di un’ampia gamma di inestetismi, evidenziando, già dopo poche sedute, un netto miglioramento dell’aspetto estetico, intervenendo in modo diretto sugli strati profondi più vitali della pelle, favorendone una rapida rigenerazione.

Originale particolarità di ISHI Chroma BioTech è la disponibilità di erogazione sia di correnti monopolari, per penetrazione più profonda, che bipolari, per un’azione più superficiale.

Sono disponibili 6 programmi di elettroporazione:

Rivital, rivitalizzante e stimolante
Hydra, per il ripristino dell’omeostasi idricosalina e il drenaggio
Boost, per l’incremento della penetrazione di p.a. non ionici
Puri, per il trattamento di pelli intossinate
Silh, per il rimodellamento
Ageing, per pelli senescenti e/o atone
Valore medio +36%
Valore Max + 110%
Elettroporazione, trattamento Hydra, singola seduta

ONDE SONICHE (US)

Mediante l’impiego di onde biodinamiche ultrasoniche ad altissima frequenza ISHI Chroma BioTech riesce a rigenerare, tonificare e donare elasticità alle aree cutanee trattate, potendo inoltre contribuire, secondo principi d’azione differenti, alla veicolazione dei principi attivi contenuti nei prodotti rendendo i tessuti
più permeabili e ricettivi.

Sono disponibili 4 differenti programmi operativi che permettono di modulare l’azione secondo un interessante schema 3D, intervenendo con una distribuzione delle onde soniche sia superficiale, nelle due dimensioni, che profonda, nella terza dimensione, con emissione continua o pulsata.

Spatola esaceramica a 4 programmi:

Deep clean: pulizia profonda ad effetto cavitazione US
Boost: US modulati per favorire la penetrazione di prodotti specifici
Exfo: per la rimozione delle cellule morte e la desquamazione superficiale
Care: per la riattivazione e la rigenerazione cellulare
Valore medio + 27%
Valore Max + 39%
Onde soniche, trattamento Boost + protocollo Hydra, singola seduta

Valore medio + 771%
Valore Max + 1184%
Programma BOOST + sol.ne 2% ac.jaluronico medio m.w.

JONTOPORAZIONE

Evoluzione tecnologicamente sofisticata della classica elettroforesi, basata su di un’onda quadra ad alta frequenza, incrementa la penetrazione di principi attivi ionici o ionizzabili, amplificando così l’effetto di trattamenti riducenti, drenanti, idratanti, elasticizzanti e stimolanti.
L’elettrodo reversibile permette, in tutta semplicità, di trattare sia attivi cationici che anionici.

Valore medio + 41%
Valore Max + 67%
Jontoforesi con p.a. ionici (Age Attack), singola seduta

CROMOTERAPIA

L’utilizzo di 8 Led ad alta intensità, nativi RGB e modulabili a 8 colori, permettono di effettuare interessantissimi trattamenti di cromoterapia.
Le onde luminose, e di conseguenza i colori, che sono parte di esse, hanno un effetto che non è solo legato alla vista: grazie all’energia che possiedono, che le fa penetrare attraverso i tessuti, stimolano anche il sistema nervoso centrale, autonomo e vegetativo.
Stimolano anche, a diversi livelli, le ghiandole endocrine (ipofisi e ipotalamo in particolare, ma, a cascata, anche tutte le altre) e agiscono quindi, direttamente e indirettamente, su tutti i tessuti e gli organi, con effetti di diverso tipo.

Si possono avere effetti benefici, sia terapeutici che estetici o psicologici (benessere) che negativi, fisiologici o emotivi.
Si parla, per definire l’attività delle onde luminose a livelli più profondi, di VIBRAZIONE SIMPATICA e ad ognuno dei principali inestetismi, è associato un colore.

La corrispondenza tra il colore e l’inestetismo è dipendente dall’azione che quello specifico colore, per le sue caratteristiche energetiche, ha sui diversi tessuti e organi coinvolti nell’eziologia di quel particolare inestetismo.

Per ciascun inestetismo si devono intraprendere una serie di attività, stimolare processi metabolici e ottenere delle risposte specifiche: a ogni inestetismo, corrispondono quindi una serie di principi attivi mirati, una specifica sinergia di oli essenziali che affronta direttamente e indirettamente le diverse problematiche, con una attività sia sui sintomi che sulle cause.

ONDE ALPHA

Sono un insieme di onde elettromagnetiche a bassa frequenza (da 1 a 28 Hz) e bassa/bassissima intensità (meno di 5 mV).

Le onde Alpha nascono come un insieme irregolare di vibrazioni (onde) del campo elettrico (unificato) in cui possono essere identificate delle portanti definibili come onde armoniche.

Sono espressione di differenti tipi di attività biologico. In particolare:

Step 1 – Onde Beta: Tipiche della veglia, hanno azione di stimolazione, prevalentemente impiego organico/funzionale
Tipo A: fase di attacco, maggior stimolazione
Tipo B: fase di riequilibrio, drenaggio e detossinazione
Tipo C: fase di cura, supporto alle attività biosintetiche

Step 2
Onde Alpha propriamente dette (A): fase di attacco, corrispondono alla presa di coscienza, all’elaborazione dei deficit energetici
Onde Theta (B): fase di riequilibrio, indicano il passaggio dal conscio all’inconscio, corrispondono al sonno R.E.M., ad uno stato di ipnosi
Onde Delta (C): fase di cura, corrisponde al sonno profondo, rigenerante, momento di comprensione e consapevolezza
Le onde Alpha dello Step 2, in particolare, permettono degli esclusivi trattamenti olistici basati sul principio della biorisonanza.

In pratica, tutte le attività di controllo ad opera del sistema nervoso sono segnali (onde) elettromagnetiche e tutte le attività cellulari (non solo nervose) possono essere ricondotte, a livello molto piccolo, in onde (vibrazioni) del cosiddetto campo unificato, ovvero dell’insieme di movimenti e attività che, a livello sub-atomico, governano il comportamento della materia.

ISHI Chroma BioTech utilizza le medesime tipologie di onde elettromagnetiche generate dalle attività cerebrali, le onde Alpha, per indurre, attraverso un fenomeno di risonanza, specifiche attività di stimolazione, di rilassamento, di riprogrammazione delle funzioni biologiche di base dell’organismo.

Le Onde Alpha (nei diversi tipi) agiscono come una onda portante, che aiuta la sincronizzazione delle attività energetiche dell’individuo.

 


 
C. B. Shardana
Via San Michele, 36, 09086 Samugheo OR, Italia
tel. 0783 649121

 


 
Tutti i diritti sono riservati | Copyright © 2014 Centro Benessere Shardana | Design by Michele Sanna

Archives